Lavora con noi

Procacciatori: L'offerta di lavorare con noi è resa particolarmente interessante poiché i clienti, acquisiti dal procacciatore o dall'agente, formano un portafoglio, cioè una rendita nel tempo.
Creazioni - Web - Software - Hardware - Assistenza - Consulenza - Informatica - Lavora con noi - Programmazione - Riparazioni - Marketing - SEO - Indicizzazione - Global Italian Software - Napoli- Rosario Ambrosio - procacciatore - Lavoro
Una volta acquisito un cliente, per tutto quanto la nostra società fatturerà con lui, da quel momento in poi, verrà riconosciuta una percentuale al procacciatore o agente, anche senza interventi da parte sua. Quindi, il portafoglio clienti è una rendita: se un venditore procura un cliente al mese e la nostra società fattura le proprie competenze a quel cliente ogni mese, il venditore percepirà la sua percentuale ogni mese. Se il venditore procura dodici clienti all'anno, dopo un anno la rendita diventerà costante e consistente con un meccanismo simile a quello del settore assicurativo. L'offerta di lavorare con noi è resa particolarmente interessante poiché i clienti, acquisiti dal procacciatore o dall'agente, formano un portafoglio, cioè una rendita nel tempo. Una volta acquisito un cliente, per tutto quanto la nostra società fatturerà con lui, da quel momento in poi, verrà riconosciuta una percentuale al procacciatore o agente, anche senza interventi da parte sua.
I nostri servizi offerti alle aziende, devono essere visti come dei progetti di intervento.
Quando noi veniamo contattati da un'azienda che ha bisogno o è interessata ai nostri servizi, noi proponiamo un progetto di intervento. Di solito, il progetto è formato da una parte strategica e da una parte esecutiva-operativa. Con i clienti viene stilato un incarico-contratto che dà il via all'intervento. A fronte dei nostri servizi, veniamo pagati in base a quanto stabilito nel contratto. Di solito il compenso è su base fissa. Talvolta, in caso di rappresentanza su aree estere, il compenso è in parte calcolato parte su base fissa e parte su base percentuale. Le aziende hanno un costante bisogno di espandersi e di trovare sempre nuovi mercati e clienti.
Sempre più aziende cercano la strada dell'export per soddisfare la loro necessità di espansione. La domanda è in costante crescita e la domanda di aiuti nella ricerca di nuovi mercati è evidente. In particolare, i nostri servizi di marketing, creazione e gestione vanno pienamente incontro alle loro esigenze con una gamma di offerte in grado di adattarsi ad ogni realtà e dimensione. Il vantaggio diretto per le aziende consiste in una enorme potenzialità di incremento delle vendite e degli utili.

Ricerca di collaboratori:
Il mercato dell'offerta di servizi in piena evoluzione. Abbiamo costante bisogno di collaboratori per la copertura del territorio italiano. Le posizioni da coprire sono: - procacciatore, - agente, - responsabile di area.

Proposta lavorativa:
Il primo livello di collaborazione che noi proponiamo è quello di segnalatore o di procacciatore.
Quest'attività può essere svolta da chiunque, anche da casa con un computer. Può essere part-time o full-time. Senza alcun impegno preciso, vengono riconosciuti i compensi in base ai nominativi utili segnalati che si trasformano in contratti per la nostra società. Dopo segnalazione da parte del procacciatore, le trattative commerciali vengono portate avanti da noi. A conclusione e a contratto firmato, il cliente verrà riconosciuto come portafoglio del segnalatore. Da quel momento in poi, per ogni incasso da noi effettuato nei confronti del cliente, verrà riconosciuta una percentuale al segnalatore-procacciatore. Un'attività ideale per il part-time o per chi vuole lavorare da casa!
Creazioni - Web - Software - Hardware - Assistenza - Consulenza - Informatica - Lavora con noi - Programmazione - Riparazioni - Marketing - SEO - Indicizzazione - Global Italian Software - Napoli- Rosario Ambrosio - procacciatore - Lavoro
Il secondo livello consiste in un vero e proprio mandato di agenzia. All'agente viene riconosciuta una zona d'azione in esclusiva e di tutto quello che verrà da noi percepito in quella zona, verrà riconosciuta una provvigione all'agente. Unico requisito richiesto è l'iscrizione all'ENASARCO. Meglio se l'agente ha esperienze precedenti simili.
Terzo livello. Il responsabile di area è di solito un agente che si assume la responsabilità di sviluppare e mantenere la clientela in una determinata area. Il responsabile può avere sotto il suo controllo agenti e procacciatori e guadagnare non solo sul proprio lavoro, ma anche sul lavoro dei propri sottoposti. Questa soluzione è particolarmente interessante per le aree con alta densità di aziende o per chi ha già una rete di venditori a disposizione. Ovviamente, il responsabile di area deve assicurare un minimo di clienti ogni anno per avere l'esclusiva. Il lavoro può essere svolto dai procacciatori e dagli agenti come meglio credono. Se hanno già loro conoscenze e contatti che possono diventare potenziali clienti, possono agire con una certa possibilità di raggiungere risultati più velocemente.

Per chi invece deve partire da zero ed organizzare il proprio lavoro, conviene seguire la normale prassi del lavoro di marketing diretto.
1 - Procurarsi liste di aziende della zona in cui si opera dalle Pagine Gialle o internet - Consigliamo aziende che abbiano almeno 15-20 dipendenti.
2 - Telefonare e chiedere di parlare con il responsabile commerciale o dell'export.
3 - Chiedere il consenso ad inviare (via email) una proposta di export per il Nordamerica o la Cina.
4 - Inviare all'indirizzo del responsabile la proposta preparata da noi.
5 - Richiamare il responsabile commerciale o export per chiedere un suo parere e un eventuale interesse per la proposta inviata.
6 - Chiedere se è interessato a ulteriori contatti da parte nostra per approfondimenti sull'argomento.
A quel punto, di solito, subentriamo noi e diamo tutte le informazioni richieste. Infine, avviamo la vera e propria trattativa commerciale che inizia con una offerta formale e che proseguirà fino ad un esito positivo o negativo. Il procacciatore e l'agente saranno costantemente e tempestivamente aggiornati sulla stato della trattativa. Nel caso di esito positivo, viene avviata la nostra fornitura di servizi al nuovo cliente. Al ricevimento del pagamento delle fatture relative, il segnalatore o l'agente, percepiscono il loro compenso.

Creazioni - Web - Software - Hardware - Assistenza - Consulenza - Informatica - Lavora con noi - Programmazione - Riparazioni - Marketing - SEO - Indicizzazione - Global Italian Software - Napoli - Rosario Ambrosio - procacciatore - Lavoro